Bandi e Gare

Data pubblicazione: 28/09/2022

COSTITUITE LE COMMISSIONI ESAMINATRICI DELLA SELEZIONE DEL 5 SETTEMBRE 2022 DEL PERSONALE DELLA STRUTTURA CENTRALE E DI 4 SITI TERRITORIALI DI INPS SERVIZI

Il Consiglio di Amministrazione di INPS Servizi, con deliberazione del 22 settembre 2022, ha costituito le commissioni esaminatrici e ne ha nominato i componenti. A seguito della sopravvenuta indisponibilità di alcuni componenti, il Consiglio di Amministrazione di INPS Servizi, con deliberazione del 27 settembre 2022, ha provveduto ad integrare la composizione di alcune commissioni esaminatrici. Pertanto, l’elenco dei componenti di seguito riportato annulla e sostituisce quello rimasto in pubblicazione dal 23 al 28 settembre 2022. Le commissioni sono 4 e devono curare la selezione di 69 unità di personale destinato alle strutture centrali ed a 4 siti operativi di INPS Servizi secondo quanto previsto nell’«Avviso di selezione per il reclutamento di personale dipendente di INPS Servizi Spa», pubblicato dal 5 al 19 settembre scorso.

Vai alle commissioni



Data pubblicazione: 19/09/2022

Pubblicazione delle graduatorie del personale del Contact Center di INPS Servizi

Il Consiglio di Amministrazione di INPS Servizi ha approvato le graduatorie dei vincitori e degli idonei di cui all’avviso di selezione del 25 maggio 2022 , finalizzato a reclutare le 3014 unità per il servizio di Contact Center Multicanale.

Vai alle graduatorie



Data pubblicazione: 14/09/2022

Data scadenza: 07/10/2022 h. 16.00

Servizio di payroll e dei servizi professionali di consulenza del lavoro

Si comunica che è stata indetta una Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell’art. 60, del D.Lgs. 50/2016, non suddivisa in lotti, in modalità telematica (ASP), volta all’affidamento del «Servizio di payroll e dei servizi professionali di consulenza del lavoro». Aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. Valore complessivo stimato pari a € 2.499.310,00 IVA esclusa. CIG: 9392545D52. Le offerte dovranno pervenire entro il 07/10/2022, ore 16:00, all’indirizzo e con le modalità riportate nel bando e nella documentazione di gara.

La documentazione di gara, firmata digitalmente, è disponibile in piattaforma ASP sul sito  www.acquistinretepa.it.

Allegato 1 – DGUE editabile

Allegato 2 – Domanda di partecipazione

Allegato 3 – Dichiarazione integrativa DGUE

Allegato 4 – Capitolato Tecnico

Allegato 5 – Schema di Contratto

Allegato 6 – Schema di Offerta Tecnica

Allegato 7 – Dichiarazione impresa ausiliaria

Allegato 8 – Dichiarazione familiari conviventi

Allegato 9 – Regole Sistema e Procurement

Allegato 10 – Dichiarazione impresa ausiliaria

Disciplinare di Gara

Richieste di Chiarimenti e Relative Risposte – Pubblicazione alla data del 23 Settembre 2022

Richieste di Chiarimenti e Relative Risposte – Pubblicazione alla data del 27 Settembre 2022

Richieste di Chiarimenti e Relative Risposte – Pubblicazione alla data del 28 Settembre 2022