Ricerca Personale Scadenza 15-03-2016

PROJECT MANAGER – RESPONSABILE COORDINAMENTO TECNICO DI PROGETTO INTERNAZIONALE

Il candidato ideale è laureato preferibilmente in scienze politiche ed ha maturato un’esperienza pluriennale in ruoli analoghi, ha una ottima conoscenza della lingua inglese, dei principali applicativi informatici (word, excel, power point, ecc)

E’ richiesta la capacità di coniugare una buona preparazione tecnica con buone doti organizzative, gestionali e relazionali con enti ed istituzioni pubbliche italiane e straniere,

E’ pertanto importante una conoscenza delle tecniche del Project Management di Fondi europei

L’attività del candidato consisterà nella gestione di un progetto internazionale mirato a supportare il processo di riforma del sistema di protezione sociale in Cina.

In particolare dovrà seguire l’ultimazione di molteplici interventi progettuali già in corso, relazionare sugli stati d’avanzamento lavori, sui risultati conseguiti, sulle azioni di verifica e di controllo svolte, individuando difformità e/o deviazioni rispetto gli impegni assunti e proponendo eventuali azioni correttive al fine di garantire l’osservanza degli impegni assunti nell’Accordo di Programma.

Zona di lavoro: Roma

La domanda deve essere presentata entro il 15 marzo 2016 al seguente indirizzo: Società SISPI – Italiaprevidenza S.p.a. – Via Carlo Spinola n. 11 –  00 154   Roma