Ricerca Personale Scadenza 02-01-2018

SELEZIONE PER LA POSIZIONE DI IMPIEGATO ADDETTO AL SUPPORTO PER LA GESTIONE DI SERVIZI PER UN PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE SISPI – ITALIAPREVIDENZA S.p.a.

OGGETTO DELLA SELEZIONE

La risorsa dovrà essere in grado di svolgere i seguenti compiti:

Supporto tecnico-amministrativo alle attività di progetto:

    • predisposizione bozze di contratti
    • istruttoria dei pagamenti
    • ricerca fornitori,
    • revisione bozze newsletter e brochure di progetto,
    • organizzazione missioni ed eventi in Europa ed in Cina

.
Redazione di report periodici per la verifica dello stato di attuazione delle attività di Progetto nonché rendicontazione dei costi secondo gli standard comunitari
Raccolta, verifica e archiviazione della documentazione di progetto.
Partecipazione ai meeting ufficiali di progetto, sia operativi che istituzionali, in rappresentanza del segretariato (in Europa ed in Cina) redazione dei relativi verbali.

Supporto al financial manager di progetto nella gestione delle attività di monitoraggio finanziario e reportistica periodica.
La risorsa, inoltre, deve possedere attitudine a lavorare in autonomia e in assenza di stretta supervisione, flessibilità e orientamento al problem solving, capacità a gestire simultaneamente diversi processi.

REQUISITI

Godimento dei diritti civili e politici
Idoneità fisica
Immunità da condanne penali che comportino, in base alla legislazione vigente, l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici
Diploma di laurea del vecchio ordinamento universitario o laurea specialistica o laurea magistrale del nuovo ordinamento universitario, conseguito presso Università italiana, preferibilmente in scienze politiche, lingue, in materie economiche o giuridiche.
Esperienza

Minimo 1 anno di pregressa esperienza nella gestione di Progetti Europei a gestione diretta.
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
I requisiti suddetti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione e devono permanere al momento dell’eventuale affidamento dell’incarico.

SEDE DI LAVORO

La Sede di lavoro ̬ in Via Carlo Spinola 11 РRoma

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata entro e non oltre il giorno 02 del mese di gennaio 2018, esclusivamente via mail all’indirizzo italiaprevidenza@pec.it e contenere in allegato la seguente documentazione:

curriculum vitae debitamente sottoscritto in forma digitale;
fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità.
DURATA: Il contratto sarà a tempo determinato, di durata massima di 11 mesi.

TRATTAMENTO ECONOMICO E GIURIDICO: sarà applicato il trattamento normativo e previdenziale previsto dal CCNL per le imprese del settore terziario, della distribuzione e dei servizi.

Il trattamento economico di base, con inquadramento tra il IV ed il II livello del CCNL, sarà commisurato alla specifica professionalità ed alle condizioni di mercato relative alle competenze maturate.

ESPLETAMENTO DELLA SELEZIONE: le domande saranno valutate, tenendo conto dell’analisi documentale dei profili professionali prodotti, sulla base della quale si procederà ad una prima selezione di candidati che saranno sottoposti a colloquio individuale.

Non saranno inviate comunicazioni ai candidati non rientranti nella rosa di candidature rientranti nella prima selezione.

La Società si riserva in ogni caso, all’esito della selezione, di non procedere all’assunzione e si riserva, altresì, la facoltà di modificare, prorogare o eventualmente revocare la presente selezione.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, i dati personali forniti dai candidati per la partecipazione alla presente selezione sono raccolti ai soli fini della gestione della procedura e per l’eventuale stipula e gestione del contratto di lavoro nel rispetto delle disposizioni vigenti.